WinTime, etica e tecnologia al servizio di imprese e lavoratori

WinTime si profila come una azienda al 100 per cento produttiva, efficiente, organizzata e che promuove valore. Offrire servizi di qualità alle imprese per valorizzare la professionalità dei lavoratori è la pratica che traduce il motto aziendale: «Tempo di vincere insieme». Insieme su una traiettoria che può anche incrociarsi nella buona pratica di domanda/offerta grazie al doppio valore in campo: agenzia per il lavoro e formazione alle imprese. 

Con un’esperienza maturata grazie a collaborazioni nazionali e internazionali, la Spa nata nel 2006 ha la sua sede principale a Napoli e conta venticinque filiali distribuite tra Centro, Nord e Sud Italia. 

La fornitura professionale di manodopera a tempo determinato, la ricerca e selezione del personale, la progettazione, gestione ed erogazione di servizi formativi sono i campi d’intervento professionale della WinTime. Valore aggiunto sono le solide competenze e un know how della squadra WinTime costruiti attraverso progetti strategici nell’ambito delle risorse umane.

Un’interfaccia smart consente attraverso un’app dedicata, sia alle aziende che ai lavoratori, di gestire e consultare in tempo reale dati e informazioni relativi alle attività in essere con l’agenzia. A questo si aggiungono i servizi di supporto amministrativo e call center centralizzato, la firma avanzata in remoto, training expertise, vere frecce all’arco di WinTime che nei propri ambiti di competenza ha maturato esperienze di rilievo in diversi contesti produttivi e industriali, muovendosi con skills riconosciute anche nel mondo della robotica e del 3D. Anche sul piano tecnologico avanzato, si propone infatti, come altro valore aggiunto, l’opportunità laboratoriale che l’agenzia mette a disposizione, grazie ad aule smart 4.0 dotate di macchinari innovativi legati alla progettazione e al Digital Manufacturing come stampanti 3D, braccio robotico e simulazione di processo automatizzato o macchine a controllo numerico Cnc.

Principi di legalità, onestà, correttezza, trasparenza, affidabilità, rispetto reciproco, cooperazione, politiche green, qualità, concorrenza sono invece i punti del Codice etico adottato dalla WinTime ai cui principi sono tenuti dipendenti e dirigenti che appartengono alle strutture operative della società, i consulenti che agiscono in nome e per conto della WinTime, i soci con prestazioni accessorie, gli amministratori e i sindaci della società. «L’orientamento all’etica – si legge tra le premesse del Codice etico – è approccio indispensabile per l’affidabilità dei comportamenti della società verso i clienti, e più in generale, verso l’intero contesto civile ed economico in cui la società opera».

Leggi anche…
Intervista a Davide Ferraro, direttore generale di WinTime

Related posts

Roberto Sanseverino: «In Campania solo ora stiamo recuperando un ritardo di vent’anni»

Eitd, una proposta concreta, efficace e orientata al futuro dell’occupazione

Fernanda D’Amore: «Con un approccio integrato puntiamo a colmare il gap di genere»